Apre l'ufficio delle guardie ecologiche volontarie
In via Padova 29 le Guardie Ecologiche Volontarie forniranno informazioni in materia di ecologia e ambiente, attività ittica e venatoria, fauna e flora, fiumi e aree protette. I cittadini potranno segnalare all’ufficio del GEV anche situazioni di abbandono dei rifiuti sul territorio cittadino
22 October, 2009
È aperto da oggi l’ufficio delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) nella sede della Divisione Ambiente della Città di Torino in via Padova 29. A ricevere i cittadini, tutti i mercoledì dalle 15.30 alle 17.30,ci saranno gli ex dipendenti onorari della Provincia di Torino che avranno il compito di vigilare sulla tutela ambientale. Il numero di telefono è 011 – 4426642.
Le Guardie Ecologiche Volontarie forniranno informazioni in materia di ecologia e ambiente, attività ittica e venatoria, fauna e flora, fiumi e aree protette, vigilanza e sull’attività riguardanti l’ecologia su tutto il territorio regionale. I cittadini potranno segnalare all’ufficio del GEV situazioni di abbandono dei rifiuti sul territorio cittadino e per le segnalazioni urgenti, fuori dal giorno e dall’orario sopra indicati, sarà possibile rivolgersi alla centrale operativa provinciale che risponde al numero verde 800 167761.