“La città è mobile! Qual piuma al vento”
Dovranno provare ad immaginare una città senza smog gli studenti della Campania che parteciperanno alla dodicesima edizione di Imago, il concorso di Fumetto e Grafica che ogni anno apre le porte del Comicon, il Salone Internazionale del fumetto a Castel Sant'Elmo
22 February, 2010
L'edizione 2010 del concorso IMAGO, promosso dall'omonima associazione in collaborazione con COMICON e Rossitecnica di Maurizio Ponticiello, ha per titolo: LA CITTÀ È MOBILE! Qual piuma al vento….
I partecipanti sono invitati ad utilizzare la loro creatività per riflettere sull’importanza della sostenibilità dei trasporti, con particolare riguardo a quelli non inquinanti.
Il concorso come ogni anno si concluderà durante la nuova edizione di Napoli COMICON Salone Internazionale del Fumetto (30 aprile - 2 maggio 2010) con la premiazione ufficiale sul palco dell’Auditorium di Castel Sant’Elmo a Napoli alle 14:00 di domenica 2 maggio.
Il Concorso è patrocinato dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, dalla Regione Campania, dalla Provincia e dal Comune di Napoli e si avvale della collaborazione di: GameCon – Salone del Gioco e Videogioco, Scuola Italiana di Comix, ILAS, Planeta DeAgostini, Alastor, Libreria Internazionale Treves, Taverna del Gargoyle.
Per maggiori informazioni: www.comicon.it