Milano: nasce il gruppo d’Acquisto 55%
Nel corso del Festival Internazionale dell’ambiente, Legambiente presenta il Gruppo d’Acquisto 55%. I vantaggi? Prezzi agevolati con le aziende convenzionate con Legambiente, servizi di impianti di fonti rinnovabili, ristrutturazione sostenibile, tecnologie di efficienza energetica
03 June, 2010
Nell’ambito del Festival internazionale dell’ambiente in corso a Milano, Legambiente ha annunciato la nascita del Gruppo d’Acquisto 55% e Solare. Obiettivo dell’associazione ambientalista è quello di promuovere le rinnovabili e l’efficienza energetica nelle abitazioni.
L’iniziativa è aperta ai soci di Legambiente.
Il gruppo d’acquisto ha una durata di sei mesi e consentirà di fruire di prezzi agevolati con aziende convenzionate con Legambiente, per alcuni servizi come interventi di progettazione e di ristrutturazione sostenibile;-fornitura e installazione “chiavi in mano” di impianti a fonti rinnovabili (pannelli solari termici e fotovoltaici) e di tecnologie ad alta efficienza energetica (impianti geotermici, caldaie a condensazione). Inoltre viene rilasciato l'attestato di certificazione energetica.
I servizi sono comprensivi delle pratiche utili per accedere alle detrazioni fiscali del 55% e agli incentivi del Conto Energia per il solare fotovoltaico.
Per saperne di più