A Roma torna "Bica", la Borsa internazionale della comunicazione ambientale
Torna, il 26 e 27 ottobre, l'appuntamento promosso da Federambiente e dedicato alla comunicazione ambientale. L'ex "biennale" diventa ora un appuntamento annuale e cambia nome, diventando "Borsa internazionale"
22 October, 2010
Il 26 e 27 ottobre prossimi a Roma, presso la Casa dell'Architettura, ritorna l'appuntamento con Bica, l'evento dedicato alla comunicazione ambientale, giunto quest'anno alla sua sesta edizione e promosso da Federambiente, la Federazione italiana dei servizi pubblici igiene ambientale. L'ex "biennale" si trasforma in un appuntamento annuale e cambia denominazione diventando la Borsa internazionale della comunicazione ambientale.
Anche quest'anno, in occasione della manifestazione, saranno esposti i lavori premiati nell'ambito del concorso “Bica per la migliore campagna di comunicazione ambientale”, che per l'edizione 2010 è stato profondamente rinnovato nelle categorie di partecipazione. In particolare, il contest è stato dedicato alle aziende pubbliche e private che erogano servizi di pubblica utilità e che hanno realizzato campagne di comunicazione ambientale tra il 1 gennaio 2009 e il 30 giugno 2010, in una delle seguenti categorie: comunicazione di servizi; comunicazione di prodotto; comunicazione corporate; comunicazione verso il mondo della scuola; comunicazione web.
Info:
www.bicaonline.it