BikeMi, il primo iscritto alle 8,29
Comunicato stampa di Atm nel giorno di apertura delle iscrizioni a Bikemi
17 November, 2008
In 80 prenotano la città in bici via reteParte con il vento in poppa il servizio di trasporto alternativo su due ruote. Al più veloce abbonamento gratis Milano, 17 novembre 2008 In dieci ore di apertura, il sito internet www.bikemi.it colleziona oltre 800 visitatori, 80 dei quali hanno perfezionato e inviato la richiesta di abbonamento via internet al sistema di bike sharing di Milano. Il più veloce di tutti è stato Filippo V. classe 1977 che alle 8.29 di questa mattina aveva già riempito il modulo e cliccato sul mouse per spedirlo. Atm e Clear Channel hanno deciso di premiarlo regalandogli l’abbonamento.Tra le curiosità dei cyber bikers, il più anziano è il signor Luciano che ha deciso di sperimentare la bici condivisa dopo aver compiuto 66 anni. Dall’altra parte della statistica, il diciannovenne Andrea, per ora junior indiscusso. Tra le professioni degli iscritti molti giornalisti, curiosi di provare e testare il servizio per i lettori dei quotidiani.I primi 800 di oggi entro 20 giorni riceveranno a casa un kit contenente le istruzioni dettagliate e la tessera che permetterà dal prossimo 28 di “aprire le rastrelliere”.Infine, prosegue la campagna pubblicitaria. Dopo i manifesti, presto arriveranno una serie di impianti speciali collocati nel centro cittadino che invoglieranno anche i meno attenti a muoversi ad impatto zero.
3 commenti
Scrivi un commentoTama
21.11.2008 11:11
Proprio questa mattina ho visto un furgone di BikeMi: un bel Ducato 120 JTD (diesel!!!) A cosa serve fare andare la gente in bici se poi proprio il Comune usa mezzi "sporchi"?!?
Carmela
19.11.2008 20:11
Rimango in attesa del servizio anche in provincia
CArmela - Bresso -
paolo
18.11.2008 18:11
com'è bello andare in giro con la bici a milano ... se aumentasse l'ecopass e il centro fosse libero dalle auto, comunque meglio di niente ... forza, facciamo uno sforzo in più!