Grugliasco: bando comunale per 17 orti urbani
Il Comune di Grugliasco ha pubblicato un bando per l'assegnazione di di diciassette nuovi appezzamenti da destinare alla coltivazione di orti urbani. Domande di partecipazione da inviare entro il 4 marzo 2011
15 February, 2011
Elisa Bianco
Il Comune di Grugliasco ha da poco pubblicato sul proprio sito internet il bando per l’assegnazione di diciassette nuovi appezzamenti da destinare alla coltivazione di orti urbani. La domanda di partecipazione, da consegnare entro il 4 marzo, deve essere presentata tramite un modulo apposito disponibile presso lo Sportello del Comune. Anche il regolamento di gestione degli orti da parte degli assegnatari può essere consultato presso gli uffici della sede comunale.
Tra i principali requisiti per partecipare, i richiedenti devono essere residenti nel Comune da almeno due anni, avere più di 45 anni d’età e un reddito inferiore ai 70.000 euro. Per l’assegnazione finale sarà stilata una graduatoria, successivamente resa pubblica tramite pubblicazione sul sito internet del comune di Grugliasco.
Eventuali domande spedite entro la data di scadenza, ma arrivate agli uffici comunali fuori dal termine, non verranno tenute in considerazione per questo bando, ma saranno comunque valide per l’iscrizione alla lista che verrà utilizzata ogni volta che si decida di procedere con l’assegnazione di uno o più orti.
Bando per assegnazione 17 orti urbani anno 2011 - dal sito del Comune di Grugliasco