Assolterm: proposte per salvaguardare il 55%
Entro il 28 gennaio il DL 185 dovrà essere convertito in legge. Assolterm ha stilato un documento presentato alle Commissioni. Assolterm non vuole fermarsi ad una posizione di sola critica ma propone soluzioni che auspica siano accolte dal Governo
23 December, 2008
Entro il 28 gennaio il DL 185, meglio noto come decreto anti-crisi, dovrà essere convertito in legge.
In questi giorni il Decreto è in discussione alla Camera a Commissioni Riunite (Bilancio e Finanze) per valutare gli oltre mille emendamenti presentati.
L'attenzione mediatica dei primi giorni sul bonus energia è andata scemando, ma è proprio in questi giorni di lavoro parlamentare che bisogna far sentire le critiche al decreto (nella fattispecie all'art. 29) e proporre soluzioni al fine di migliorare la legge che ne scaturirà.
Assolterm ha per questo stilato un documento presentato alle Commissioni dove si pone l'attenzione sul mercato del solare termico, in forte crescita negli ultimi anni, grazie anche al bonus energia.
Inoltre Assolterm non vuole fermarsi ad una posizione di sola critica al decreto ma, forte di una competenza e conoscenza del settore, propone soluzioni che auspica siano accolte dal Governo.
Scarica il documento di Assolterm