A Brandizzo il primo Punto Acqua Smat con scheda ricaricabile
Da venerdì 11 novembre l’acqua gasata non si paga più con le monetine ma con la scheda Punto Acqua. La nuova procedura consente di evitare interruzioni del servizio a seguito di eventuali furti o manomissioni
24 November, 2011
A Brandizzo da venerdì 11 novembre l’acqua gasata non si paga più con le monetine ma con la scheda Punto Acqua. L’acqua gasata, al costo di 5 centesimi ogni litro e mezzo, puo’ essere prelevata esclusivamente con la nuova scheda ricaricabile in distribuzione, presso il locale comunale in piazza Carlo Ala 1 (piano terra), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 19,00 e il sabato dalle 8,00 alle 12,00.
Per ottenere la scheda è necessario introdurre nel distributore 5 euro, 4 euro di cauzione, saranno rimborsati al momento della restituzione della tessera. La scheda avrà quindi un credito di 1 euro per l’acquisto dell’acqua. Per le ricariche successive si potrà ricaricare l’importo desiderato sempre presso lo stesso box.
Per prelevare l’acqua è sufficiente introdurre nel Punto Acqua la scheda, dalla quale viene detratto il costo corrispondente alla quantità di acqua prelevata.
La nuova procedura consentirà di evitare interruzioni del servizio a seguito di eventuali furti o manomissioni.