Bari, Zona a Sosta Regolamentata: partiti i lavori nel quartiere Madonnella
Dopo Murat e Libertà, il consigliere delegato alla Mobilità Antonio Decaro comunica che sono partiti il 23 novembre i lavori per la realizzazione della segnaletica nella nuova zona a sosta regolamentata nel quartiere Madonella. L’entrata in vigore dovrebbe essere prevista per il mese di gennaio 2013
23 November, 2012
Il consigliere delegato alla Mobilità Antonio Decaro e il presidente dell’Amtab spa Tobia Binetti comunicano che sono partiti oggi i lavori per la realizzazione della segnaletica nella nuova zona a sosta regolamentata nel quartiere Madonella.
Dal giorno 17 dicembre p.v. sarà possibile consegnare presso la sede dell’Amtab (in via Fornari 12) le domande per il rilascio del contrassegno destinato ai residenti del quartiere.
L’entrata in vigore della ZSR a Madonnella è invece prevista per gennaio 2013.
“Continua il lavoro per rendere sempre più sostenibile la mobilità nella nostra città – dichiara Antonio Decaro – con l’estensione della zona a sosta regolamentata richiesta dai residenti e dai commercianti del quartiere Madonnella si completa la pianificazione della sosta tariffata a Sud della città”.