Acqua: arriva l'App di SMAT
Apple autorizza l’APP di SMAT su tutti i suoi dispositivi mobili - iPhone, iPad, iPod Touch
21 August, 2013
La nuova APP di SMAT, scaricabile gratuitamente, contiene interessanti informazioni sui servizi svolti dall’azienda. L’applicativo indirizza il “navigatore” su: Servizi per il pubblico e Servizi per gli utenti.
Nell’Area Servizi per il pubblico sono riportati: i Comuni serviti (mappa equalita' dell'acqua), i punti acqua, le fontanelle (toretti) e informazioni sugli sportelli Smat.
L’Area Servizi per gli Utenti consente l’accesso a tutte le funzioni dello sportello on line: visualizzare i propri dati, le utenze associate, accedere allo storico bollette e lo storico letture, inviare le autoletture, richiedere la cessazione, la voltura o un cambio di recapito. Per gli utenti SMAT è prevista un’autenticazione con username e password.
“SMAT è la prima azienda in Italia del settore idrico che ha attivato un’APP con lo scopo di offrire un servizio aggiuntivo a tutti i cittadini - commenta Paolo ROMANO Amministratore delegato della SMAT - inoltre per i nostri Utenti sarà possibile anche inviare delle segnalazioni allegando delle foto, inviare una e-mail o effettuare la chiamata rapida al numero verde”.