Dopo Gtt è la volta dei falsi addetti Amiat
Ancora raggiri a domicilio. Anche all'Amiat è giunta segnalazione del passaggio di sedicenti addetti aziendali che chiedono di entrare all’interno delle abitazioni per verifiche sul posizionamento dei contenitori per la raccolta rifiuti. Nei giorni scorsi erano entrati in azione falsi addetti Gtt
06 September, 2013
A Torino dopo i falsi addetti Gtt è la volta dei falsi addetti Amiat. All’azienda di via Giordano Bruno è giunta segnalazione da parte di alcuni cittadini del passaggio di sedicenti addetti Amiat che chiedono di entrare all’interno delle abitazioni per non precisate verifiche sul corretto posizionamento dei contenitori per la raccolta dei rifiuti o per la consegna di nuove attrezzature per la raccolta differenziata.
Amiat informa che il proprio personale, sempre munito di tessera di riconoscimento, nel momento in cui deve procedere a rilievi tecnici non richiede l’ingresso nelle singole abitazioni, ma si limita ad operare negli spazi comuni e nei cortili. Per ogni dubbio o segnalazione di irregolarità l'azienda invita i cittadini a contattare la Polizia.