Enjoy arriva a 100mila iscritti a Milano
Avanza a Milano Enjoy, il car sharing italiano a postazione mobile, approdato a Milano dopo car2go. 100mila iscritti e 700 mila noleggi, nel capoluogo lombardo
24 July, 2014
Enjoy, il car sharing italiano, realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia e approdato a Milano dopo car2go, come noleggio di breve durata a postazione mobile, taglia l'importante traguardo dei 100 mila iscritti e di oltre 700 mila noleggi, in soltanto sette mesi dal lancio effettuato nella prima città italiana di esordio.
Tra i motivi dell'incremento - fa sapere ENI spa - il forte gradimento per le caratteristiche distintive della Fiat 500 rossa, le modalità di iscrizione gratuita e con check immediato della patente e della carta di pagamento e le tariffe molto competitive (25 cent/minuto e 10 cent/minuto in sosta).
Le vetture dei nuovi car sharing urbani hanno libero accesso ad AreaC e possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo (ma anche in sosta) in qualsiasi parcheggio consentito, all’interno dell’area coperta dal servizio, così come gratuitamente nelle aree a pagamento di Sosta Milano.