Quanti car sharing ci sono in questa città? E' arrivata l'app che li mappa tutti
Si chiama Carsh ed è un aggregatore di servizi di car sharing che combina in un'unica mappa tutti gli operatori presenti in Italia. Utile a chi ancora non si è abbonato a nessun servizio, a chi si ferma in una città per pochi giorni e a chiunque voglia conoscere l'alternativa più conveniente alle proprie necessità
08 October, 2014
Un aggregatore di servizi di car-sharing che combina in una sola mappa tutti gli operatori del settore presenti in Italia: è Carsh, l'app gratuita per device mobili dedicata a chi preferisce usare l'auto condivisa.
Gli utenti di Carsh hanno la possibilità di scegliere dal proprio smartphone la città in cui hanno necessità di spostarsi con il car-sharing e di gestire il proprio profilo decidendo quali informazioni selezionare. Fra queste la scelta del gestore di car-sharing che si intende utilizzare.
L'obiettivo di questo software è quello di sensibilizzare gli utenti e i residenti su quante soluzioni di mobilità condivisa sono presenti nella città selezionata, per poi individuare la posizione specifica di ogni operatore, con la possibilità di prenotarne il servizio.
E' possibile scaricare l'app direttamente dagli store Apple e Android, oppure andando sul sito www.carsh.it.
Leggi anche:
Dal Car sharing Day di Roma: 500mila iscritti in Europa. Ma non erano un milione?
Grenoble: il car sharing elettrico viaggia su tre ruote
Superhub, cercasi sperimentatori per la versione finale dell'App sulla mobilità








