Piemonte: bollo maggiorato del 10% per le auto con più di 136 cavalli
La Giunta regionale ha approvato un disegno di legge che prevede l'aumento del 10% del bollo auto per chi possiede una vettura con oltre 100 kilowatt. Il vicepresidente Reschigna: “Con questi provvedimenti potremo avere le risorse per finanziare le politiche sociali, il diritto allo studio e lo sviluppo economico”
10 November, 2014
La Giunta regionale coordinata dal presidente Sergio Chiamparino ha approvato oggi, su proposta del vicepresidente Aldo Reschigna, una serie di disposizioni finanziarie. Tra queste un disegno di legge che passerà all’esame del Consiglio regionale per la definitiva approvazione che comprende l’aumento del 10% del bollo auto per chi possiede una vettura con oltre 100 kilowatt, ovvero 136 cavalli.
Il vicepresidente Reschigna si è soffermato sul fatto che “con questi provvedimenti e con la richiesta al Governo di ottenere per il 2015 e il 2016 il pagamento dei soli interessi sui mutui, con il posticipo delle quote di capitale, potremo avere le risorse per finanziare le politiche sociali, il diritto allo studio e lo sviluppo economico”.