Atac, con il BIT Charity la mobilità sostiene Emergency
Nelle biglietterie Atac arrivano i biglietti che sostengono Emergency con una serie a tiratura limitata
08 April, 2015
Riparte così nel 2015 la serie di iniziative denominate “BIT Regeneration” pensate per valorizzare il BIT Atac (Biglietto Integrato a Tempo) legandolo al brand di eventi di particolare rilievo e operazioni sociali.“Bit Charity” Atac-Emergency è una serie, a tiratura limitata, di quattro biglietti, acquistabili anche singolarmente, riconoscibili dal logo dell’associazione umanitaria e da quattro immagini che testimoniano l’impegno solidale dell’organizzazione non governativa sui diversi scenari internazionali di conflitto.
Il 2% degli introiti derivanti dalla vendita dei “Bit Charity” sarà devoluto da Atac a favore di Emergency. In questo modo i clienti del servizio pubblico Atac potranno contribuire a sostenere Emergency nella sua attività di aiuto a chi nel mondo è stato più sfortunato. Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Le biglietterie Atac. Le biglietterie Atac si trovano nelle stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma – Viterbo e Porta S. Paolo, della Roma Lido. Per gli orari di apertura delle biglietterie, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, consulta il sito Atac www.atac.roma.it alla sezione canali di vendita.