Gallipoli: 14 aprile maratona musicale al Parco Gondar per il SI al referendum
Una maratona musicale con la direzione artistica di Nando Pupu frontman dei Sud Sound System. Appello degli organizzatori a tutti gli artisti che si sentono coinvolti: uniti per VOTARE SI al referendum!
12 April, 2016
"Difendiamo il nostro mare - Artisti per il SI", una maratona musicale con la direzione artistica di Nando Pupu (frontman dei Sud Sound System), nato per accogliere il richiamo di un passaparola tra gli artisti e i comuni cittadini che in rete si stanno mobilitando per creare dibattito per la sensibilizzazione al voto del referendum popolare del 17 aprile.
L'evento, a ingresso gratuito, si svolgerà al Parco Gondar di Gallipoli il 14 aprile prossimo e conta già sull'adesione di molti artisti salentini e non, comunque gli organizzatori lanciano un appello affinché tutti gli artisti che si sentono coinvolti possano usare quel palco per unirsi al coro di NO TRIV, UNITI PER IL SI.
Questo il messaggio che verrà lanciato dal palco ai cittadini: SI al referendum del 17 aprile per affermare un futuro libero dal petrolio e dai combustibili fossili, SI alla vita del nostro mare, SI ad una economia più giusta per tutti, SI per combattere il riscaldamento globale del Pianeta.