Lorenzo Bagnacani nominato presidente Amiat
Il neo Consigliere Christian Aimaro va a completare il Consiglio di Amministrazione. On line il comunicato di Amiat - Gruppo Iren
14 October, 2016
L’Assemblea dei Soci di Amiat, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Maurizio Magnabosco, ha preso atto delle nomine a Consiglieri, ai sensi dell’articolo 2449 del Codice Civile e dell’art. 21, comma 2, del vigente statuto, da parte del Socio Pubblico (Città di Torino, per il tramite di FCT Holding SpA) di Lorenzo Bagnacani (designato altresì alla carica di Presidente) e di Christian Aimaro.
Il Consiglio di Amministrazione di Amiat risulta ora così composto: Lorenzo Bagnacani (Presidente), Gianluca Riu (Amministratore Delegato), Eleonora Costa, Gianluca Paglia e Christian Aimaro Consiglieri.
L’Assemblea ha espresso un vivo ringraziamento al Presidente uscente Maurizio Magnabosco per lo straordinario impegno manageriale profuso nel corso dei suoi dieci anni di attività all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda, prima nella veste di Amministratore Delegato successivamente in quella di Presidente.