Torino, domenica 17 settembre biciclettata aperta dal Cecchi Point alla Love Vanchiglia
In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile e della Love Vanchiglia, Eco dalle città e Officine Creative Torino Cecchi Point lanciano una biciclettata aperta a tutti. Con noi anche 10 ragazzi richiedenti asilo del progetto Ecomori di Porta Palazzo
15 September, 2017
Pronti a pedalare? Domenica 17 settembre in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile e della Love Vanchiglia, Eco dalle città e Officine Creative Torino Cecchi Point lanciano una biciclettata aperta a tutti per le strade di Torino.
Sarà l'occasione per ribadire ancora una volta che una città moderna, efficiente ed inclusiva ha bisogno di una mobilità sostenibile. Torino è ancora troppo dipendente dall'auto privata e questo grava sia sulla sicurezza che sulla qualità della vita di tutti i cittadini. Una città prima di tutto a misura di bici e di pedone è una città più bella e funzionale.
Per pedalare con noi il Rritrovo è alle ore 15 in via Cecchi, con partenza ore 15,30 e arrivo in Vanchiglia per la festa di quartiere. Con noi anche 10 ragazzi richiedenti asilo del progetto Ecomori di Porta Palazzo che avevano già partecipato alle biciclettate solidali interetniche del 2 aprile scorso.