Stati Generali UNIRIMA. Un confronto sulla crisi del settore della carta da macero – Bologna 22 gennaio 2020
Un momento di confronto tra le imprese della carta da macero per discutere dello stato di crisi del settore. Appuntamento alle ore 10.00 di mercoledì 22 gennaio 2020 a Bologna in via Michelino, 75 (c/o Hotel Michelino Bologna Fiera)
13 January, 2020
"Visto il perdurare della grave situazione di crisi del settore della carta da macero che da mesi sta impattando pesantemente sul nostro settore, facendo seguito a quanto UNIRIMA sta portando avanti in tutte le sedi e al fine di discutere e condividere le iniziative da intraprendere per affrontare tale drammatica situazione, invitiamo tutte le imprese del nostro settore a partecipare agli STATI GENERALI UNIRIMA". Così l'Unione Nazionale Imprese Recupero e Riciclo Maceri che lancia l'appuntamento con gli Stati Generali che si terranno alle ore 10.00 di mercoledì 22 gennaio 2020 a Bologna in via Michelino, 75 (c/o Hotel Michelino Bologna Fiera).
Nel corso dell’evento si discuterà anche del rinnovo dell’Allegato tecnico Anci-Comieco, del contratto a tre “Comieco/Piattaforme/Cartiere”, Aste, assimilazione nonché della bozza di schema di recepimento della direttiva attraverso modifiche del Decreto legislativo 152/2006, del decreto End of Waste carta.
La locandina dell’iniziativa: StatiGenerali Macero 22_01_2020
Per comunicare la partecipazione scrivere all'indirizzo e-mail unirima@unirima.it.