Rinvio a settembre delle Giornate della Ricerca Corepla
L'annuncio in un messaggio del presidente del Consorzio, Antonello Ciotti. Di seguito il testo
05 May, 2020
Cerchiamo il futuro. Più di prima. Affinché si vinca tutti. Con azioni concrete e per giocare fino in fondo la partita dell'impegno, della responsabilità e della conoscenza.
È tempo di immaginare questo futuro e fin da ora Corepla vuole pensare al dopo virus.
Le "Giornate della Ricerca 2020 " vengono confermate, ma con nuova data: 28 e 29 settembre sempre presso l'Università Ca' Foscari di Venezia Mestre.
In questo difficile momento occorre dare il meglio di noi e Corepla lo sta facendo:
- Tutta la struttura è operativa al cento per cento: in linea con le disposizioni governative, i dipendenti lavorano in modalità smart working e sono raggiungibili telefonicamente e a mezzo mail
- Il Consorzio ha messo in campo il massimo dell'impegno affinché proseguano i ritiri della raccolta differenziata
- Il sistema consortile si è attivato con ogni mezzo per garantire la prosecuzione dei servizi di pubblica utilità nel rispetto delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori
Continuiamo a ricercare, a sviluppare e a sperimentare per un futuro consapevole e responsabile. Consci che la resilienza della plastica, se ben gestita, aiuta la collettività in ogni cambiamento e necessità.
Termino con una nota collaterale: la verità dei numeri depotenzia le girandole di opinioni. Le fake news vengono battute dalla velocità del vero.
A presto!
Antonello Ciotti, Presidente Corepla