Milano. Consegne a domicilio e raccolta differenziata: firmato accordo tra Amsa e Deliveroo
In occasione del World Environment Day 2020, firmato accordo di collaborazione tra la piattaforma leader dell’online food delivery e l’azienda che gestisce la raccolta differenziata dei rifiuti a Milano. Al via la campagna di sensibilizzazione per aiutare ristoranti e cittadini a differenziare correttamente le confezioni di cibo e sostenere i ristoranti nella scelta di imballaggi riciclabili
04 June, 2020
Aiutare ristoranti ed esercizi commerciali nella scelta di imballaggi riciclabili e fornire indicazioni utili ai cittadini a differenziare correttamente le confezioni di cibo ricevute ordinando online. È questo l’obiettivo della collaborazione avviata tra Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, e AMSA, la società del Gruppo A2A che gestisce la raccolta rifiuti nel Comune di Milano.
ristoratori e cittadini a differenziare al meglio i rifiuti e a scegliere imballaggi sostenibili e riciclabili” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia.
urbani. – ha dichiarato Marcello Milani, Direttore Operativo di Amsa. – La campagna di comunicazione in partnership con Deliveroo è un ulteriore tassello per migliorare i già positivi risultati, ricordando ai cittadini con semplici e chiare informazioni come differenziare correttamente gli imballaggi del proprio pasto ordinato online”.