Stadio e Palasport Olimpico
Dettaglio delle variazioni nella zona Stadio e Palasport Olimpico
06 February, 2006
Per motivi di sicurezza e per esigenze tecniche legate all'allestimento dello Stadio Olimpico che ospiterà le cerimonie di Apertura e Chiusura dei Giochi sono state concordate con i soggetti preposti alla vigilanza e all'ordine pubblico le seguenti modifiche alla viabilità di zona.
<b>Traffico veicolare</b>
In via Filadelfia da corso Agnelli a piazzale San Gabriele di Gorizia, divieto di sosta e circolazione a partire dal 2 gennaio e fino al 5 marzo 2006. Il divieto di circolazione nel tratto di via Filadelfia vale anche per i pedoni.
In corso Galileo Ferraris, da corso Monte Lungo a Piazzale San Gabriele di Gorizia, chiusura del controviale lato Piazza d'Armi con sospensione della sosta a partire dal 20 gennaio e fino al 28 febbraio 2006.
In corso Agnelli, da via San Marino a corso Sebastopoli, chiusura del controviale lato Stadio con sospensione della sosta a partire dal 20 gennaio e fino al 28 febbraio 2006.
In corso IV Novembre, tra via Barletta e via Caprera, nel controviale lato Ospedale Militare sospensione della sosta a partire dal 20 gennaio e fino al 28 febbraio 2006.
Ulteriori chiusure per motivi di sicurezza sono previste nei giorni della Cerimonia di Apertura (10 febbraio) e di Chiusura (26 febbraio).
<b>Mezzi pubblici</b>
Variazioni valide dal 2 gennaio al 5 marzo 2006.
La linea 17, subirà uno spostamento di percorso che comporterà il passaggio in via San Marino in entrambe le direzioni di marcia.