Villaggio Olimpico
Dettaglio delle variazioni nella zona del Villaggio Olimpico
06 February, 2006
Per esigenze di sicurezza del Villaggio Olimpico sono state concordate con i soggetti preposti alla vigilanza e all'ordine pubblico le seguenti modifiche alla viabilità di zona.
<b>Traffico veicolare</b>
In via Giordano Bruno da via Montevideo a corso Giambone riduzione della carreggiata con sospensione della sosta su ambo i lati dal 3 gennaio fino al 5 marzo 2006. In questo tratto è garantita una corsia per la circolazione nell'attuale senso di marcia, con aree dedicate alle operazioni di carico e scarico merci.
In via Pio VII, da via Bossoli a corso Giambone, riduzione della carreggiata con sospensione della sosta su ambo i lati: è garantito il doppio senso di marcia per la circolazione.
In via Bossoli, da via Zino Zini a via Pio VII, sospensione della sosta su ambo i lati, con riduzione della carreggiata ed introduzione di senso unico nella direzione via Zini - via Pio VII, a partire dal 3 gennaio 2006.
In via Bossoli, nello stesso tratto, divieto di circolazione (esclusi i mezzi pubblici) a partire dal 23 gennaio 2006.
<b>Mezzi pubblici</b>
Le fermate delle linee 14, 14B e 74 in direzione Stazione del Lingotto saranno spostate in corso Caio Plinio angolo via Bossoli a partire dal 3 gennaio.
Inoltre, a partire dal 23 gennaio saranno modificate le posizioni delle fermate di via Giordano Bruno nel tratto antistante il Villaggio Olimpico.