Pensa differenziato
La più vasta e capillare campagna di comunicazione per la promozione dei servizi di raccolta differenziata mai realizzata a Modena
15 October, 2003
Incrementare la raccolta differenziata dei rifiuti e recuperare importanti risorse, in linea con gli obiettivi del decreto Ronchi e del Piano provinciale sui rifiuti. Sono questi gli obiettivi di Pensa differenziato, la più vasta e capillare campagna di comunicazione per la promozione dei servizi di raccolta differenziata mai realizzata a Modena, tra le più ampie in Italia, estesa a ventaglio su tutte le tipologie di rifiuti riciclabili. La campagna ha preso il via lunedì 6 ottobre ed è promossa da Meta e dai Comuni di Modena, Castelnuovo Rangone e Savignano sul Panaro, con il sostegno del Conai, il Consorzio Nazionale Imballaggi e dell´azienda di trasporti Atcm, ed è realizzata da un tandem di aziende modenesi specializzate in comunicazione ambientale, il consorzio ‘Concerto’ e l’agenzia ‘Tracce’.