In 2500 per il primo weekend di Gtt Night Buster
Partita la rivoluzione della mobilità notturna torinese. Nei weekend dieci linee di bus in servizio dalle 0,30 alle 5,30 del mattino. Grande interesse e soddisfazione, ma sono ancora in pochi ad esserne informati. Iniziativa di Eco dalle Città e Gtt: imbuca il biglietto e vinci un abbonamento mensile. Guarda il video di Junior Lucano
30 June, 2008
Da venerdì 27 giugno raggiungere il centro di Torino e tornare a casa in piena notte con i mezzi pubblici è possibile. E' partito Gtt Night Buster, il servizio di bus notturni che dalle 0,30 alle 5,30 di tutti i venerdì e sabato notte permette di lasciar l'auto a casa e raggiungere i locali del centro in modo più economico, responsabile ed ecosostenibile.
Nel primo weekend di servizio sono stati più di 2500 i torinesi che hanno approfittato del servizio: 1000 la notte di venerdì, 1500 sabato notte. Numeri destinati a crescere nelle prossime settimane, considerando che la campagna d'informazione di Gtt è partita da meno di due settimane. Il servizio, in fase sperimentale fino alla fine di agosto, conta su dieci linee, studiate per collegare le diverse aree della città con il fulcro della movida torinese, piazza Vittorio Veneto, dove sono stati fissati tutti i capolinea.
In mille sul bus della movida: "Ottimo, sembra di essere a Madrid" - da La Stampa del 29.06.2008
Premi a sorteggio per chi usa Nightbusters
Iniziativa di Eco dalle Città. Estrarremo dieci abbonamenti mensili urbani offerti da Gtt. I biglietti timbrati, con nome e indirizzo mail, vanno lasciati nelle apposite scatole che troverete in alcuni locali dei Murazzi o di piazza Vittorio.
Il nome dei vincitori sarà pubblicato in queste pagine, prima estrazione prevista per l'8 luglio.
GTT Buster - il video di Junior Lucano per Eco dalle Città