"Una giuria dei cittadini per programmare tante domeniche a piedi"
Intervento di Paolo Hutter per Eco dalle Città e Repubblica Torino.
21 February, 2011
Tu sei qui:
"Risvegliarsi senza smog" nella domenica a piedi | Foto e Video
21 February, 2011
In occasione della domenica a piedi del 20 febbraio a Torino si è svolto un "flash smog" in piazza San Carlo. Presenti anche alcuni candidati sindaco alle Primarie del centro-sinistra. Prossimo appuntamento con il flash smog venerdì 25 febbraio ore 13 in piazza Castello (lato palazzo della Regione Piemonte). On line foto e video dell'evento
"Una giuria dei cittadini per programmare tante domeniche a piedi"
Intervento di Paolo Hutter per Eco dalle Città e Repubblica Torino.
21 February, 2011
Torino e la domenica ecologica del 20 febbraio: rassegna stampa di una giornata piovosa
Amministrazione cittadina soddisfatta per il blocco e per la pioggia, che secondo Tricarico e Chiamparino "contribuirà a far abbassare le Pm10". Per il momento non ci sono in programma altre domeniche a piedi, ma il Comune sta pensando ai provvedimenti strutturali contro il Pm10 prima delle elezioni. Risultato della domenica ecologica: 40 microgrammi di polveri sottili a Lingotto.
21 February, 2011
"Please don't smog": giornata nazionale per la riduzione dell'inquinamento
Il 25 febbraio tutti i cittadini potranno aderire, nelle forme che più ritengono opportune, alla manifestazione nazionale di riduzione dell'inquinamento "per volontà popolare" indetta dall'associazione milanese Esterni. Una giornata in cui lasciare a casa l'auto, organizzare autostop, abbassare il riscaldamento, usare solo i mezzi pubblici. Appuntamento alle ore 13: a Milano in piazza Duomo, a Torino in piazza Castello.
18 February, 2011
Domenica ecologica, ma non per chi ha il biglietto aereo. Curiosità
Durante la domenica a piedi del 20 febbraio a Torino, potranno attraversare liberamente la città tutti "i veicoli utilizzati per il trasporto di persone che hanno prenotato un volo aereo per il giorno di blocco totale del traffico, muniti del corrispondente titolo di viaggio". E' quanto prevede l'ordinanza sindacale.
18 February, 2011
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.