Legambiente: 5 mosse per salvare l'Italia
Secondo Legambiente, per salvare l'Italia dalla crisi occorrono ricette nuove e coraggio di cambiare sul serio..
16 April, 2013
Tu sei qui:
Puglia: «29.000 utenti coinvolti dal programma di educazione ambientale In.F.E.A 2011-2012»
17 April, 2013
Sotto l’egida dell’Unesco, nel 2014 termina il decennio DESS dedicato all’educazione alla sostenibilità. La regione Puglia perciò ha indetto tre nuovi bandi, anche sulla scorta dei dati della precedente campagna In.F.E.A di educazione: 29.000 studenti e cittadini coinvolti da associazioni e istituti scolastici con un costo procapite inferiore a una pizza. L'analisi per province
Legambiente: 5 mosse per salvare l'Italia
Secondo Legambiente, per salvare l'Italia dalla crisi occorrono ricette nuove e coraggio di cambiare sul serio..
16 April, 2013
Legambiente: Ambiente Italia 2013, serve coraggio per uscire dalla crisi
Mobilità privata ai vertici, industria in crisi, dissesto idrogeologico senza freni, illegalità ambientale al top, concentrazione di polveri e metalli ancora elevati. Ma anche aumento delle rinnovabili, riduzione di rifiuti ed emissioni inquinanti, crescita delle vendite di biciclette. Ecco l'Italia secondo Legambiente.
16 April, 2013
Biennale della Democrazia: gli appuntamenti Eco a Torino
Utopico. Possibile? Dal 10 al 14 aprile a Torino si ascolta e si discute con la Biennale della Democrazia, presieduta da Gustavo Zagrebelsky. Abbiamo selezionato per voi gli appuntamenti Eco da non perdere nel fitto programma di incontri.
11 April, 2013
Ilva, cittadini di Taranto protestano a Montecitorio | Video
Accesa protesta martedì 9 aprile in piazza Montecitorio di un centinaio di tarantini mentre la Camera si accingeva ad aprire i lavori in aula. La richiesta: stop al decreto salva-Ilva. Diversi i parlamentari che hanno ascoltato le loro rimostranze. IL VIDEO.
10 April, 2013
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.