Il CDR è un rifiuto: Italia condannata
L'Italia è stata nuovamente condannata dalla Corte di giustizia europea in materia di rifiuti..
20 January, 2009
Tu sei qui:
Rifiuti organici, nuove regole entro il 2010
20 January, 2009
La commissione europea individua nel 2010 l'anno in cui dovrebbe entrare in vigore la nuova normativa sui rifiuti organici biodegradabili. Allo studio interventi legislativi per il trattamento sostenibile di tali scarti
Il CDR è un rifiuto: Italia condannata
L'Italia è stata nuovamente condannata dalla Corte di giustizia europea in materia di rifiuti..
20 January, 2009
Nasce il Consorzio Unico delle province di Napoli e Caserta
Scompaiono gli otto consorzi di bacino, a cui finora era stata affidata la gestione della raccolta differenziata dei comuni delle due province. Obiettivo: ridurre gli sprechi.
19 December, 2008
Val d'Aosta: approvata nuova delibera per la gestione rifiuti
Stabiliti i criteri per la definizione della tariffa (TIA) ei criteri per l'applicazione delle agevolazioni a favore degli utenti domestici che effettuano il recupero diretto, tramite autocompostaggio, della parte organica.
09 December, 2008
Cip6 e Certificati Verdi: via libera per tutti gli inceneritori?
Un emendamento del Governo sposta alla fine del 2009 la definizione degli impianti in regola per usufruire del Cip 6, dando così il via libera agli incentivi dedicati alle fonti rinnovabili per gli inceneritori “in costruzione”.
04 December, 2008
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.