Comunicato congiunto delle associazioni in difesa delle rinnovabili
.
03 March, 2011
Tu sei qui:
03 March, 2011
Iniziato, a Palazzo Chigi, il Consiglio dei ministri che licenzierà il provvedimento che recepisce la direttiva europea sulle rinnovabili. Fino a ieri sera, non sembrava essere stato raggiunto un accordo definitivo tra i ministri. Non si placano, intanto, le proteste delle associazioni di settore
Canada, il governo federale stanzia 64 milioni in 10 anni per le rinnovabili
Dal ministro delle Risorse Naturali l'annuncio ufficiale: in arrivo fondi per l'energia eolica e la ricerca nel campo dello stoccaggio del carbonio. I finanziamenti ammontano a 63,8 milioni di dollari canadesi e saranno dilazionati in dieci anni.
02 March, 2011
Rinnovabili, in 14mila scrivono al governo. Mobilitazione sul web per salvare eolico e fotovoltaico
Circa 14mila cittadini, mobilitati spontaneamente sui social network, hanno scritto al premier e a tre ministri di modificare il testo del discusso decreto sulle rinnovabili che sarà approvato domattina dal Consiglio dei ministri. L'appello per "salvare le rinnovabili" è stato firmato anche da 65 parlamentari, quasi tutti della maggioranza.
02 March, 2011
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.