Riaperto il centro di raccolta rifiuti di Ostia
Conclusi, nella struttura di piazza Bottero, i lavori di ristrutturazione avviati all'inizio dell'anno. I cittadini possono ricominciare a consegnare rifiuti ingombranti, apparecchi elettrici e materiali riciclabili. Il conferimento non ha alcun costo e può essere effettuato dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, la domenica e i giorni festivi dalle 7 alle 13
24 May, 2010
Ha riaperto al pubblico il Centro di raccolta dei rifiuti di Ostia (situato in piazza Bottero), chiuso dall'inizio dell'anno per lavori di ristrutturazione. Lo comunica l'Ama, precisando che l''accesso è di nuovo consentito a tutti gli utenti privati con veicoli di peso complessivo inferiore ai 35 quintali, che desiderano conferire tutti quei rifiuti che non possono in alcun modo essere depositati nei pressi dei cassonetti stradali (rifiuti ingombranti, inerti e calcinacci, frigoriferi e condizionatori, apparati elettrici ed elettronici, batterie al piombo, neon e termometri, vernici e solventi, oli vegetali, consumabili da stampa), ma anche materiali riciclabili come metalli, legno, carta e cartone.
La consegna è gratuita e gli orari di apertura al pubblico del centro sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 18.30; la domenica e i giorni festivi dalle 7 alle 13. Con la riapertura della struttura di piazza Bottero, salgono a 11 le aree attrezzate aziendali attualmente utilizzabili dai cittadini. Per conoscere indirizzi dei siti, orari e materiali conferibili, è possibile chiamare il numero verde 800867035 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 14) oppure visitare il sito web dell'Ama.