Torna a Milano Ecopink, la manifestazione dedicata all’imprenditorialità femminile eco-sostenibile
Dal 25 al 30 novembre, seconda edizione dell’iniziativa che ha avuto grande successo lo scorso anno. Cinque giorni di confronto, idee, creatività con al centro la visione femminile della sostenibilità
02 September, 2010
Dopo il successo dello scorso anno, ritorna a Milano Ecopink, manifestazione dedicata all’imprenditorialità femminile ecosostenibile che si svolgerà allo spazio Asti di Milano dal 25 al 30 novembre.
Al centro dell’iniziativa ci sarà la visione femminile della sostenibilità, o meglio l’universo “eco” dal punto di vista dell’altra metà del cielo. Cinque giorni, insomma, che metteranno al centro idee, creatività, estro, poesia, sapori, progetti dagli orizzonti immensi. Cinque giorni per mettere in sinergia donne che con le proprie intuizioni e sensibilità sono riuscite a suggerire nuove e interessanti prospettive nel mondo del design, delle arti, della moda, del giornalismo, dell'editoria, ponendo sempre in primo piano il rispetto per l’ambiente. Lo spazio espositivo che condurrà il visitatore in un viaggio suggestivo e multisensoriale ospiterà anche una tavola rotonda sul tema “natura - donna - impresa”.
Il sito di Ecopink