In 100 a tutto gas
La Provincia di Cuneo rifinanzia la conversione di auto a benzina con i più ecologici metano e gpl. I fondi sono però limitati: solo in 100 potranno beneficiarne. Controlla in tempo reale se sei ancora in tempo
14 November, 2008
Nuovi incentivi dalla Provincia di Cuneo per la conversione delle auto a benzina a gas metano o gpl. La campagna avviata dall'assessorato all'Ambiente per ridurre l'inquinamento atmosferico è stata rifinanziata oggi con altri 30 mila euro, che si aggiungono ai 42 mila stanziati nel precedente bando e terminati a metà settembre. Potranno quindi accedere al contributo di 300 euro per la conversione altre 100 persone.
Il progetto, condiviso con la Confartigianato Imprese di Cuneo e con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato della
Piccola e Media Impresa di Cuneo, si rivolge sia ai privati cittadini, sia alle imprese. Potranno accedere al contributo anche coloro che hanno effettuato la trasformazione del proprio veicolo a partire dal 1° maggio 2008.
La Confartigianato ha realizzato un sito in cui è possibile verificare in tempo reale in quanti possono ancora accedere ai contributi. Per accedere al sito clicca qui.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Confartigianato Imprese di Cuneo (Marco Parola o Andrea Viara) al 0171451111 oppure Cna Cuneo (Simona Dutto) al 0171268019 .