Sacchetti in attesa: le ultime da Roma
Si è svolto martedì 8 marzo, l’annunciato incontro fra la Presidenza di PolieCo, una rappresentanza di produttori e il Presidente della VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici Angelo Alessandri. Il Presidente di PolieCo, Enrico Bobbio, esprime soddisfazione per la disponibilità incontrata e anticipa che a giorni sarà programmato un secondo incontro
09 March, 2011
Si è svolto ieri (martedì 8 marzo) l’incontro fra il Presidente di PolieCo Enrico Bobbio e il Presidente della VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici Angelo Alessandri, come annunciato nel corso del convegno romano sulla normativa degli shopper del giorno precedente. All’incontro ha partecipato anche una rappresentanza di produttori del settore – in parte reclutata nel corso del convegno stesso – per presentare le istanze delle piccole imprese, che nel caos seguito all’entrata in vigore del bando chiedono chiarezza e norme specifiche per poter continuare a svolgere il proprio lavoro.
Il Presidente ha affermato di aver incontrato molta disponibilità da parte dell’On. Alessandri, che si è impegnato a organizzare al più presto un secondo incontro con gli Uffici del Ministero per cercare di venire incontro alle serie difficoltà esposte dai produttori.
Il consorzio PolieCo renderà note tutte le informazioni necessarie non appena il nuovo vertice sarà fissato.