Ritirate quella legge!
La modifica da parte del Governo degli incentivi per le ristrutturazioni mirate all’efficienza energetica degli stabili non smette di agitare le acque. Manifestazione in piazza giovedì 11 dicembre e lettera aperta di Assolterm al Governo
10 December, 2008
Non si placano le acque attorno al decreto del Governo che rivede le percentuali e le modalità degli sgravi fiscali per le ristrutturazioni “energeticamente efficienti” degli stabili.
Dopo aver vinto la battaglia sulla retroattività del provvedimento a tutto il 2008, cancellata dal ministro Tremonti perché “incostituzionale”, ora Legambiente e Assolterm (Associazione Italiana Solare Termico) puntano al bersaglio grosso: l’abolizione dell’intero articolo del Decreto Legge.
Giovedì 11 dicembre ci sarà una manifestazione davanti a Montecitorio alle ore 11. e nel contempo Assolterm scrive una lettera aperta al governo e ai suoi membri: “stralciate quell’articolo!”
In piazza l'11 Dicembre a Roma per il risparmio energetico e le fonti rinnovabili - Comunicato stampa congiunto di Legambiente e Assolterm