Siemens a Dubai per presentare nuovi prodotti e soluzioni per il trasporto pubblico urbano
La divisione Mobility di Siemens presenterà nuovi prodotti e nuove soluzioni per il trasporto pubblico urbano alla Fiera Internazionale UITP che si terrà a Dubai dal 10 al 13 aprile del 2011. In allegato il comunicato stampa di Siemens
11 April, 2011
La divisione Mobility di Siemens presenterà nuovi prodotti e nuove soluzioni per il trasporto pubblico urbano alla Fiera Internazionale UITP che si terrà a Dubai dal 10 al 13 aprile del 2011.
Hans-Jorg Grundmann, CEO della Divisione Mobility di Siemens, ha affermato: "Trasporti pubblici efficienti e sistemi di gestione del traffico sono le chiavi di volta per superare le grandi sfide del presente, come per esempio la riduzione dei gas serra e del traffico. I trasporti pubblici elettrici come i treni metropolitani, la metrotramvia e il servizio autobus, riducono il consumo di energia e preservano l’ambiente. Siemens è quindi convinta che il futuro dei trasporti pubblici sarà in larga parte dominato dalla mobilità elettrica".
Quest’anno, lo slogan della fiera internazionale sarà "Trasporti pubblici: azione". La Divisione Mobility di Siemens presenterà soluzioni sul fronte sul fronte dei trasporti pubblici su rotaia, ma anche prodotti per il trasporto individuale.