BikeMi gratuito per la Giornata Nazionale della Bicicletta
In occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta, domenica 8 maggio BikeMi offrirà abbonamento giornaliero gratuito e abbonamento annuale scontato. Il servizio di bike sharing è in crescita: previste 3.650 bici a disposizione dei milanesi
06 May, 2011
Domenica 8 maggio, mentre tutta Italia festeggia le due ruote, a Milano sarà la giornata di BikeMi, che regalerà a tutti un abbonamento giornaliero gratuito per pedalare tra le vie della città.
Inoltre, per chi domenica 8 si abbonerà al servizio di bike sharing l'abbonamento annuale sarà scontato al prezzo di 25 euro anziché 36.
Il servizio di BikeMi continua a crescere. Sei le nuove ciclo-stazioni attive in piazza Carbonari, Porta Volta, Pagano, viale Tunisia e due in via Paolo Sarpi. E altre postazioni saranno attive nei prossimi giorni in Corso XXII Marzo, viale Montenero, via Balilla, San Michele del Carso, Col Moschin e Bocconi/Bligny.
Mentre proseguono i lavori di ampliamento, i milanesi possono già conoscere dove saranno le successive postazioni: stendardi BikeMi, facilmente riconoscibili, segnalano i luoghi che saranno coperti dal servizio. Tra le zone in programma e già "brandizzate" la stazione di Porta Genova, stazione Garibaldi, Corso Sempione, via Solari e via Filzi. La fase 2 comporterà l’installazione in totale di 100 stazioni da 33 stalli che porteranno il bike sharing milanese a contare 200 stazioni e 3.650 bici a disposizione di tutti i milanesi dalle 7 alle 24.