Biglietti gratis al motor show di Bari in cambio di vetro, carta, plastica e lattine
Da sabato 29 ottobre fino al 6 novembre, escluso le domeniche, dalle ore 9 alle 13, l’Amiu di Bari sarà presente con il suo Centro Ambientale Mobile davanti all’ingresso Italo-Orientale della Fiera del Levante per distribuire biglietti omaggio per la manifestazione Mediterranea Motor Show. Si acquisirà il diritto al biglietto in cambio di 25 chili di carta o di vetro, o di 5 di plastica e lattine
22 October, 2011
Avranno diritto a ricevere un solo biglietto tutti i cittadini baresi che conferiranno presso la stazione mobile denominata CAM e allocata presso la Fiera del Levante di Bari –ingresso Italo-orientale (presso CUS Bari) dal giorno 22/10/2011 al giorno 29/10/2011 (domeniche escluse) una delle seguenti tipologie di rifiuti nelle specificate quantità da avviare a recupero effettivo:
- kg 25 di carta
- kg 25 di vetro
- kg 5 di plastica e lattine
Per essere avviati a recupero i rifiuti devono essere separati e puliti e non devono presentare materiali estranei, anche in misura minima (ad esempio dai barattoli in alluminio deve essere asportata la carta sovrapposta e non devono essere presenti residui di cibo). In caso contrario il materiale sarà comunque ritirato come rifiuto indifferenziato (poiché non recuperabile) ma non contribuirà al raggiungimento dei quantitativi minimi necessari per l’ottenimento del biglietto.
Considerato il numero limitato di biglietti e al fine di massimizzare la diffusione dell’iniziativa, sarà erogato un solo biglietto a persona quale che sia il conferimento effettuato, purché superiore al valore minimo. Potranno ricevere il biglietto i maggiorenni e i minorenni solo se accompagnati da un adulto.
Per potere ricevere il biglietto sarà necessario rilasciare le proprie generalità (nome, cognome e data di nascita) e controfirmare la liberatoria sul trattamento dei dati personali, con l’accettazione delle modalità indicate. I dati raccolti saranno trattati nei limiti dell’iniziativa e saranno distrutti al termine della stessa.
Il presente regolamento è stato realizzato allo scopo di consentire la massima diffusione dell’iniziativa con la fruizione del biglietto omaggio al maggior numero di partecipanti e per la diffusione della cultura ed educazione sulla raccolta differenziata nella città è di Bari più ampia possibile.