Riqualificazione dei Navigli, assemblea pubblica martedì 25 ottobre
I Comitati attivi sui Navigli lanciano l'appello: "Fondamentale la partecipazione di tutti. E’ un’occasione che non possiamo permetterci di perdere". L'appuntamento all'assemblea è per martedì 25 ottobre alle ore 21, presso la sala Tobagi in Consiglio di Zona 5- V.le Tibaldi 41
24 October, 2011
A seguito del tavolo di lavoro tenutosi in Consiglio di Zona 6, martedì 11 ottobre, per affrontare il tema dell’Isola pedonale in zonaNavigli, i Comitati hanno chiesto di aprire la discussione a tutti coloro che vivono sui Navigli e a chi ritiene indispensabile una vera riqualificazione del quartiere nel rispetto di chi ci abita e lavora, prima che si prenda qualsiasi decisione.
Martedì 25 ottobre, alle ore 21, si terrà un'assemblea pubblica istituzionale, presso la sala Tobagi in Consiglio di Zona 5- V.le Tibaldi 41.
Saranno presenti:
- l'Assessore al Commercio, Attività Produttive, Turismo, Marketing territoriale, Dott. Franco D'Alfonso
- l'Assessore alla Sicurezza e coesione sociale, PoliziaLocale, Protezione Civile, Volontariato, Dott. Marco Granelli.
- Il Presidente del Consiglio di Zona 6, Arch. Gabriele Rabaiotti
- Il Presidente del Consiglio di Zona 5 Sig. Aldo Ugliano
"E’ assolutamente importante la partecipazione di tutti, se vogliamo che le istituzioni comprendano l’importanza della partecipazione alle decisioni che coinvolgono la nostra vita, il quartiere e la città in cui viviamo. E’ un’occasione che non possiamo permetterci di perdere".
I Comitati attivi sui Navigli
(Comitato dei Navigli, Comitato per la Tutela dei Navigli, Comitato Abitanti Naviglio Pavese)