Milano: ti hanno rubato la bicicletta? Cercala sul sito del Comune
Sul sito internet del Comune di Milano sono state pubblicate le foto di tutte le 35 biciclette sequestrate dai Vigili urbani nei pressi della fiera di Sinigaglia. L’invito ai cittadini milanesi è di cliccare sul servizio per verificare se tra i mezzi sequestrati c’è anche il loro
25 October, 2011
Sul sito del Comune di Milano sono pubblicate le foto di tutte le 35 biciclette sequestrate sabato 22 ottobre dai Vigili urbani nei pressi della fiera di Sinigaglia: i mezzi in vendita erano quasi certamente rubati.
L’invito ai cittadini e alle cittadine milanesi è di cliccare sul servizio per verificare se tra i mezzi sequestrati c’è anche il loro. In questo caso basterà mettersi in contatto con la Polizia locale telefonando alla centrale operativa: 02.0208. Ovviamente, sottolineano dal comando di piazza Beccaria, ogni richiesta verrà attentamente verificata per evitare che di questa occasione possano usufruire non solo i legittimi proprietari delle biciclette, ma anche eventuali “furbetti”.
“Questo intervento dimostra l’attenzione alla legalità dell’Amministrazione e l’impegno costante a essere vicini ai cittadini e a tutelarli anche da episodi di microcriminalità, con operazioni che contribuiscono a diminuire la sensazione di insicurezza”, dichiara l’assessore alla Sicurezza Marco Granelli. “Visti questi primi risultati, vogliamo invitare tutti i cittadini che subiscono furti di biciclette a denunciarli presso i comandi della Polizia locale, quando è possibile con fotografie, affinché operazioni come questa possano permettere di rintracciare e recuperare con più facilità i propri mezzi”.
Per accedere direttamente alla galleria fotografica, cliccare qui.