"Milano vuole ridurre i suoi rifiuti": giovedì 24 novembre il secondo appuntamento
Dopo la presentazione della prima traccia del rapporto "Milano vuole ridurre i suoi rifiuti" di sabato 19 novembre, Eco dalle Città torna all'Urban Center per un pomeriggio di approfondimento con Amsa, tecnici ed esperti del settore rifiuti, esponenti della grande distribuzione e aziende che propongono soluzioni eco-innovative
22 November, 2011
Dopo la presentazione della prima traccia del rapporto Milano vuole ridurre i suoi rifiuti di sabato 19 novembre, Eco dalle Città torna a Milano per un pomeriggio di approfondimento.
Giovedì 24 novembre si terrà infatti un incontro di lavoro, "Proposte per la riduzione dei rifiuti a Milano" aperto a tutti gli interessati sulle iniziative pubbliche e private per un piano di riduzione dei rifiuti a Milano. L'appuntamento è per le ore 16 presso l'urban Center di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II).
Nel corso di questo incontro, tutti i soggetti interessati saranno invitati a discutere, sulla base dell'inchiesta di Eco dalle Città, idee e progetti per la riduzione dei rifiuti a Milano. Saranno presenti i vertici di Amsa, con la presidentessa Sonia Cantoni, esperti del settore rifiuti, esponenti della grande distribuzione e aziende che propongono soluzioni ecologiche innovative.
L'incontro è organizzato con il sostegno di Fondazione Cariplo e Comune di Milano, nell'ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.