Incentivi rinnovabili, Gse: documentazione entro il 30 aprile 2012
Il Gestore dei servizi energetici ha pubblicato un documento con le indicazioni per il rilascio dei Certificati verdi. Il Gse precisa inoltre che il termine per l'invio della documentazione è fissato al 30 aprile 2012
28 December, 2011
Il Gestore dei servizi energetici (Gse) informa i soggetti titolari di impianti alimentati a fonti rinnovabili, qualificati Iafr e incentivati con Certificati verdi (Cv) o Tariffa onnicomprensiva (To), che il termine ultimo per poter inviare allo stesso Gse la documentazione attestante la produzione di energia elettrica relativa all’anno 2011 è fissato 30 aprile 2012.
Il Gestore, inoltre, ha pubblicato un documento (vedi allegato) il cui si definiscono le modalità di rilascio dei Certificati verdi a consuntivo per l'anno 2011 e a preventivo per l'anno 2012, nonchè la documentazione da inviare ai fini del riconoscimento della tarriffa onnicomprensiva.
Tutta la documentazione relativa agli incentivi e ai Cv è pubblicata nel portale del Gse, nella sezione del sito "Incentivazioni fonti rinnovabili - Servizi", alle voci "Rilascio Certificati Verdi" e "Tariffa onnicomprensiva", sono pubblicate le relative documentazioni.