Gtt: l'operazione anti-evasione prosegue sulla linea 10
Dal 12 marzo gli agenti di controllo saranno presenti anche sulla linea 10 dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30. Come sul tram 3, non rimarranno in un’unica vettura per l’intero turno, ma si sposteranno sui diversi veicoli della stessa linea
06 March, 2012
Prosegue l'operazione anti "portoghesi" di Gtt: dal 12 marzo gli agenti di controllo saliranno a bordo anche della linea 10. Il piano d’interventi per contrastare l’evasione dei titoli di viaggio, partito la scorsa estate sulle linee 19 e 30 e da ottobre sulle linee 4 e 3, si amplia quindi ulteriormente.
Dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30, a partire da lunedì 12 marzo, anche sulla linea 10 potranno essere presenti gli agenti di controllo che, come sulla linea 3, non rimarranno su un’unica vettura per l’intero turno, ma si sposteranno sui diversi veicoli della stessa linea.
Chi sale a bordo sprovvisto di documento di viaggio valido, potrà regolarizzare la propria posizione acquistando dagli agenti o dalle emettitrici automatiche presenti sulle vetture, a 2,50 euro, un biglietto valido per 90 minuti su tutti i mezzi delle linee urbane e suburbane GTT, esclusa la metropolitana.