DomenicAspasso e Stramilano il 25 marzo
Il 25 marzo a Milano tutti a piedi, a spasso o di corsa. Oggi è stata presentata la Stramilano, classica corsa non agonistica del capoluogo lombardo. Si terrà in concomitanza con il prossimo blocco del traffico domenicale deciso dall'amministrazione milanese
07 March, 2012
La Stramilano, appuntamento ormai classico per podisti e amanti della corsa a Milano, si terrà domenica 25 marzo.
La data è stata scelta in concomitanza con quella della DomenicAspasso voluta dall’Amministrazione comunale. Una giornata senza auto, calendarizzata negli scorsi mesi per ridurre l'impatto dello smog nell'aria che i cittadini respirano ogni giorno. Una giornata di festa, nelle intenzioni di Palazzo Marino, da godere a piedi, in bici o girando per la città con i mezzi pubblici. Tante le attività che faranno da contorno all'evento e che a breve saranno rese pubbliche in forma completa.
"Sarà un onore per me salutare i 50mila della Stramilano storica e i piccoli della Stramilanina, mentre invito tutti a tifare per i professionisti della gara agonistica, sempre più rilevante a livello internazionale" il commento dell’assessora allo Sport e Tempo libero del Comune di Milano Chiara Bisconti.