BikeMi fino alle 2 di notte per i Saloni 2012
In occasione del Salone del Mobile di Milano, Bike-sharing prolungato fino alle 2 di notte anziché alle 24. Oltre le due non sarà possibile prelevare le bici ma solo restituirle. Dal 17 al 23 aprile.
17 April, 2012
Giunto alla sua 51ª edizione, torna a Milano dal 17 al 22 aprile, nel quartiere fieristico di Rho, l'immancabile appuntamento con il Salone del Mobile, che presenta migliaia di prodotti di qualità destinati ai mercati di tutto il mondo, confermando Milano la capitale internazionale dell’arredo. Novità per EuroCucina che si apre al complemento e accessorio per la cucina, riconfermato invece il layout che riunisce il settore Moderno del Salone Internazionale del Mobile in un unico padiglione. Buone le notizie per il grande pubblico che potrà visitare i Saloni anche il sabato. Immancabili come sempre gli eventi collaterali in città.
Anche BikeMi, ormai parte integrante dell'arredo urbano milanese e sempre attento ai grandi eventi del capoluogo lombardo, torna in veste notturna, proprio in occasione dei Saloni 2012. Da domani, martedì 17, fino alla notte di lunedì 23 aprile, tutte le stazioni BikeMi della città saranno attive fino alle 2:00 del mattino (anzichè fino alle 24:00). Oltre questo orario, non sarà più possibile prelevare la bici, ma è comunque consentito restituirla.
Ecco le stazioni che si trovano in prossimità degli eventi del Fuori Salone, in zona Tortona:
n° 15 Piazza Cantore
n° 58 S. Agostino (in corrispondenza MM Linea verde)
n° 78 Aquileia
n° 87 Porta Genova 1 (in corrispondenza MM Linea verde)
n° 166 Coni Zugna - Foppa
La mappa delle stazioni BikeMI