Modugno verso Rifiuti Zero
Il Comune di Modugno ha aderito alla strategia “rifiuti zero". Tra pochi mesi saranno eliminati i cassonetti dalle strade e verrà avviata la raccolta porta a porta estesa a tutto il territorio comunale
25 April, 2012
Tra pochi mesi il sistema di raccolta rifiuti a Modugno sarà completamente modificato: scompariranno i cassonetti dalle strade e verrà avviata la raccolta porta a porta estesa a tutto il territorio comunale.
Nell’attesa la pagina facebook "Modugno verso Rifiuti Zero" si pone quale strumento per la divulgazione di informazioni. Oltre a evitere rifiuti mediante l'uso di volantini e manifesti la pagina sarà luogo di scambio di informazioni utili al miglioramento continuo della strategia di approccio ai rifiuti e alla divulgazione di iniziative finalizzate a questo obiettivo.
Il messaggio
"Se chi gestisce altre pagine FB frequentate da cittadini di Modugno condividerà le informazioni presenti su questa pagina, ci avvicineremo più rapidamente al futuro sostenibile che tutti noi meritiamo.Cambiare è possibile: dimostriamolo insieme"