Accordo GTT-SNCF: il biglietto del bus si acquista anche sul TGV
Parte la collaborazione commerciale fra SNCF e GTT: i biglietti del trasporto pubblico torinese dal 3 luglio sono in vendita a bordo dei TGV mentre i biglietti per i treni veloci diretti a Parigi sono in vendita nei centri servizi GTT
02 July, 2012
Da martedì 3 luglio partono le azioni congiunte mirate ad ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti GTT e ai passeggeri dei TGV da e per Lione e Parigi gestite da SNCF (Società nazionale delle ferrovie francesi).
Nei centri servizi al cliente GTT di via Cavour 25, corso Francia 6 e negli uffici turistici GTT di Porta Nuova e corso Turati 19 bis e presso la biglietteria della Tranvia Sassi-Superga, sarà attivo uno sportello preferenziale per acquistare i biglietti SNCF per i TGV diretti a Lione e Parigi.
Invece, sui treni TGV in viaggio tra Parigi e Torino, sarà possibile acquistare i principali biglietti GTT (biglietto ordinario urbano, carnet 5 biglietti urbani + suburbani, biglietto giornaliero, biglietto 2 giorni, biglietto 3 giorni).
Inoltre, in via promozionale, dal 3 luglio 2012 al 24 luglio 2012 agli abbonati GTT verrà riservata una tariffa speciale per viaggi fruibili dal 25 luglio al 23 agosto compresi: a partire dal 35% sul biglietto di II classe (rispetto alla tariffa FLEXI) e a partire dal 30% sul biglietto di I classe (rispetto alla tariffa FLEXI).
Queste prime novità concretizzano l’accordo di collaborazione commerciale fra SNCF e GTT, siglato il 5 giugno scorso nell’ambito del Salone europeo della Mobilità di Parigi.
Per maggiori informazioni:
www.gtt.to.it