Luci di Natale: Stranezze o Ecorrori dalle Città | Mandateci le vostre foto!
Tra dicembre e gennaio le città si trasformano, riempiendosi di luci, addobbi al neon e lucine led di ogni sorta: a volte con ottimi risultati, altre volte... un po' meno. Mandateci le vostre foto delle luminarie più curiose oppure kitsch ed energivore che avete visto in giro! Menzione d'onore alla peggiore e alla più strana che riuscite a trovare
18 December, 2012
Quando le mille luci di New Yotk (ma anche di Torino, Milano, Roma, Napoli e Bari) vi fanno dire: "Magari basta grazie". Tra dicembre e gennaio le città si trasformano, riempiendosi di addobbi al neon e lucine led di ogni sorta: a volte con ottimi risultati, altre volte... un po' meno.
Babbi Natali formato gigante, alberi a punta, stelle comete, e perfino qualche elefante che sfavilla a grandezza naturale: non c'è limite al kitsch natalizio, tanto che negli Stati Uniti qualcuno ha pensato di costruirci un vero e proprio archivio di documenti fotografici: Ugly Christmas Lights.
E nelle nostre città che cosa succede? Mandateci le foto delle luminarie più curiose o più kitsch ed energivore che avete visto in giro: le pubblicheremo in una galleria fotografica su Eco dalle Città e la peggiore che riuscite a trovare si guadagnerà una menzione speciale!
Potete caricarle direttamente sulla nostra pagina facebook oppure scrivere a redazione@ecodallecitta.it!
Leggi anche:
Luci a Torino: quelle d'Artista si spengono prima, ma i lampioni no