Grugliasco, il Comune mette all'asta vecchie auto: "Vogliamo acquistarne nuove a gpl e metano"
Il Comune di Grugliasco ha deciso di mettere all'asta due Fiat Panda a benzina Euro3 del 2002 e un furgone Fiat Ducato Euro2 del 1999. L'obiettivo è "dotarsi di vetture più ecologiche che possono essere utilizzate anche quando ci sono i blocchi del traffico o per entrare nella Ztl di Torino"
30 January, 2013
L'amministrazione di Grugliasco ha deciso di mettere all'asta tre automezzi di proprietà comunale per rinnovare il proprio parco auto e acquistare alcuni veicoli nuovi, a gpl e metano. Si tratta di due Fiat Panda a benzina Euro3 del 2002 (base d'asta 250 euro, con circa 90 mila km) e di un furgone Fiat Ducato Maxi Euro2 del 1999 (base d'asta 1000 euro, con 53 mila km), anch'esso con alimentazione a benzina. "E' nostra intenzione -spiegano gli uffici comunali- dotarci di vetture più ecologiche che non solo inquinano di meno, ma che possono essere utilizzate anche quando ci sono i blocchi del traffico o per entrare nella Ztl di Torino".
Gli automezzi messi all'asta sono visionabili nel cortile comunale di piazza Martiri 39 (su appuntamento: 011 4013342-9-0) e le offerte dovranno pervenire presso il protocollo comunale entro e non oltre le ore 12 dell'11 febbraio. L'avviso è pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.grugliasco.to.it, nella sezione Trasparenza - Appalti, Bandi e Gare.