Parma: virtuosi e premiati dal Car Sharing
Il servizio di Car Sharing parmigiano premia il cliente più virtuoso. Lo stesso farà ogni gestore italiano di Car Sharing e quindi, oltre a Parma, anche a Bologna, Firenze, Genova, Milano, Modena, Rimini, Roma, Torino e Venezia , per un totale di 2000 euro .
09 June, 2009
Secondo l’accordo tra ICS (la struttura di coordinamento delle realtà locali del Car Sharing, promossa e sostenuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare) e ANCC-COOP, che prevede la promozione congiunta dell’uso del Car sharing quale strumento di mobilità sostenibile e quale servizio complementare al trasporto pubblico locale, il Forum nazionale di Roma, organizzato da ICS , ha assegnato un premio ai clienti associati ANCC-COOP più virtuosi.
A Parma, il bonus di 200 euro in km - è andato alla Dott.ssa Beatrice Enrica Maria Sbriscia Fioretti, socio Coop, iscritta al CarSharing dal 12 marzo 2008.
La Dott.ssa ha anche sottoscritto la guida aggiuntiva a favore del marito Dutto Mauro Luigi, ed ha rinnovato in automatico per il 2009 usufruendo del 10% del fatturato accumulato nell’arco dell’utilizzo CarSharing del 2008.
Di professione medico ricercatore, dal giorno dell’iscrizione a oggi ha effettuato 5190,00 Km utilizzando spesso la Fiat Panda utilizzando prevalentemente il parcheggio di V.le Vittoria.
Il premio è andato al cliente più virtuoso di ogni gestore italiano di Car Sharing e quindi, oltre a Parma, anche a Bologna, Firenze, Genova, Milano, Modena, Rimini, Roma, Torino e Venezia , per un totale di 2000 euro .