Fassino cede alla rete: "Risalirò sulla Radiobici"
Travolto dai tweet il sindaco di Torino Piero Fassino cambia idea e annuncia di voler risalire in sella al tandem con al microfono Maurizio Guagnetti per una nuova conversazione in movimento dopo quella del 2012, resa celebra da diversi passaggi su Striscia la Notizia. L'appuntamento sotto la Mole per l'Ora della Terra
23 March, 2013
Alla fine Piero Fassino ha ceduto alle pressioni della rete. Il primo cittadino di Torino nelle scorse ore ha annunciato con un tweet che, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, parteciperà all'iniziativa Radiobici: "@mguagnetti @wwfitalia nessuna difficoltà' a risalire in bici, perché' a Torino una politica a sostegno della bici la facciamo".
L'ultimo invito a pedalare era arrivato proprio da Maurizio Guagnetti, alla guida e al microfono del tandem che in questi giorni, per il secondo anno, fa tappa a Torino per una serie di interviste su due ruote: "Sarebbe bello @pierofassino sulla #Radiobici domani sera alla Mole @WWFitalia per #oradellaterra #pieropedala". Appuntamento quindi sotto la Mole sabato 23 marzo alle 20.